Sempre + forti ! – Oggi BiG TLC entra a far parte del Gruppo MC-link

Oggi MC-link ha acquisto le quote della BiG TLC, che così entra a far parte del Gruppo MC-link.

Gli obiettivi e le opportunità derivanti dall’acquisizione di BiG TLC da parte di MC-link saranno illustrati nel corso dell’evento che si terrà oggi alle 11.30 presso la sede della Provincia di Bergamo dal Presidente, insieme ai vertici di BiG Fibra e di MC-link. All’evento pubblico parteciperanno i parlamentari, i consiglieri regionali e provinciali bergamaschi, nonché i sindaci, i rappresentanti delle principali realtà economiche e associative del territorio e la stampa.

MC-link spa, società quotata sul mercato AIM Italia organizzato e gestito da Borsa Italiana, con sede a Roma, Milano e Trento per un totale di circa 150 dipendenti, è tra i principali operatori italiani nel settore delle telecomunicazioni, dispone di 3 data center ed è presente sull’intero territorio nazionale.

Questo vuol dire più soluzioni per i nostri clienti e più opportunità per il territorio della nostra Provincia, con la nostra “solita” professionalità, rapidità di risposta e presenza accanto a tutte le realtà del territorio.

Per tutti i dettagli visitare anche la nostra pagina facebook: icon_facebook